OGGETTO: “XIV^ edizione SETTIMANA DEL DONACIBO 2024” – Ringraziamenti

Si è conclusa nell’Istituto Comprensivo “L. Sinisgalli” di Potenza la quattordicesima settimana del Donacibo organizzata dall’Associazione Centro di Solidarietà Don Tommaso Latronico ETS in collaborazione con la Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà. Kg. 1.251 gli alimenti a lunga conservazione donati. All’invito di sperimentare insieme che donare sé, cioè amare gratuitamente, è ciò che dà gioia, hanno risposto 952 alunni oltre che al personale docente e non docente.

martedì, 19 marzo 2024

collaborazione con la Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà.
Kg. 1.251 gli alimenti a lunga conservazione donati.
hanno risposto 952 alunni oltre che al personale docente e non docente.
Il cibo donato verrà poi distribuito alle oltre 300 persone assistite.
Un caloroso grazie a tutti gli alunni, agli insegnanti, ai genitori:
- Infanzia, primaria e secondaria di Via Anzio;
- Infanzia di Piazza Adriatico;
- Infanzia di Via Adriatico;
- Infanzia di Malvaccaro
che, da protagonisti, hanno promosso, condotto e portato a termine con successo questa iniziativa
nel loro ambito scolastico.
Grazie ancora e …. Arrivederci alla prossima edizione 2025.